La mamma e gli incontri di sesso online

Lei era così, una mamma di 45 anni che non si sentiva più apprezzata dal marito. forse per questo, forse per quella sua voglia di trasgressione, vedendo una pubblicità online su facebook decide di cliccare ed entrare su un sito che parlava di libido ed erotismo.

Lì vede un banner in cui si propone una chat ed una community di flirt e relazioni, in stile una botta e vai, si registra, ed in un attimo succede quello che mai si sarebbe aspettata..

Comincia a chattare con un tipo, direttamente dallo smartphone. Poi, una mattina, dopo una settimana di flirt, decide di incontrarsi con il ragazzo conosciuto online, ed organizza tutto: quando il marito è al lavoro, e il figlio a scuola, si incontra con Luca.

Quando Luca arriva in casa lei è vestita in modo provocante, già più volte, in chat, aveva scritto che le piaceva averlo sbattuto duro nella figa. Dopo averlo tirato dentro casa (per non far vedere ai vicini di casa quello che stava succedendo lo porta nel bagno dove c’era la jacuzzi…

Spogliati! mi disse, e poi si cominciò a spogliare lei: si infilò nella Jacuzzi e mi disse cosa aspetti? vieni a divertirti con me…. Mai vista una donna con così tanta voglia di sesso e di comandare: il mio pene era già duro come il marmo e, appena entrato nella vasca, con acqua tiepida, lei subito mi cominciò a carezzare il cazzo, poi mi prese la mano e me la mise sulla sua figa rapata…

Adesso ti faccio il pompino più bello della tua vita, non te lo dimenticherai mai più…. Cominciò così a succhiarmi l’uccello, baciarlo, morderlo, baciarlo e sbatterselo in faccia: ora infilamelo, voglio che mi fai godere!

E così la mattina di sesso continuò fino alle 11.30, due ore di vero sesso che difficilmente dimenticherò, non pensavo che sui siti di incontri si potessero avere davvero degli incontri di questo tipo!!!

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *