Tecniche e consigli per far godere la tua donna

Nel sesso a godere bisogna essere in due, nessuna tolleranza per l’egoismo, visto che esso va a discapito della coppia in questione.

Quando si è a letto con qualcuno non c’è niente di meglio che far sì che a godere siano entrambi cercando di dare il meglio di sè stessi, visto che ciò porterà benefici sia sessuali che mentali ai due componenti e manterrà vivo il rapporto.

Per riuscire in ciò però occorre che sia l’uomo che la donna abbiano la giusta intesa tra loro così ogni azione che si viene a svolgere nel durante sia ben accetta dall’altro componente: in questo modo oltre la sintonia fisica ci dovrà essere quella mentale, visto che con essa si avrà il lasciapassare per creare qualcosa di altamente passionale nell’ambito sessuale.

Tanti modi per rendere ancor più eccitante un rapporto sessuale

 

Una volta accertatosi di avere ciò, si potrà passare a giocare con il corpo della propria donna per scoprire quali sono i suoi punti di maggior godimento.

Con quest’ultimi infatti si potrà dare il via per uno stuzzicamento fino a portare la propria partner ad aumentare il desiderio nei vostri confronti e far sì che si lasci andare del tutto.

Quando la donna è assai eccitata la sua voglia di sesso diventa irrefrenabile ed è pronta a mettersi in gioco provando cose che ha già fatto, ma anche disposta a farne di nuove per allargare i suoi confini sessuali.

Così facendo la coppia esplorerà in nuove sfumature del vasto mondo del sesso e magari troverà qualcosa di molto eccitante da includere nel loro rapporto sessuale.

Infatti è molto importante non essere monotoni a letto, bisogna variare sia nelle posizioni che nei modi di fare, ciò porterà dei giovamenti ai due componenti.

Come farla godere: i nostri consigli

Ecco qualche consiglio per far godere al massimo la tua donna.

I preliminari sono un altro fattore assai determinante di un rapporto sessuale, essi se fatti bene danno all’atto sessuale la possibilità di farlo essere assai passionale e voglioso.

C’è da dire però che una buona percentuale di uomini non amano farli, e questo è davvero un errore: mani e bocca devono essere gli strumenti che faranno andare in estasi la donna, ogni centimetro del suo corpo deve essere toccato e stuzzicato al meglio: in questo modo magari la donna avrà già il primo godimento ma di certo non vorrà fermarsi qui, sarà vogliosa di sentire il suo uomo dentro di lei e provare delle forte emozioni.

Una volta che poi giunge l’atto sessuale, sarà buona cosa stuzzicare la donna anche con delle parole che possono risultare un trampolino di lancio per rendere il tutto più piccante.

Non bisogna poi nemmeno sottovalutare di far gestire a lei la situazione, visto che per una buona percentuale di donne, l’eccitazione maggiore arriva quando sono loro a portare avanti il rapporto e fare del proprio uomo la loro preda.

Riassumendo quindi l’altruismo, la giusta fantasia ed un pizzico di trasgressione, sono armi infallibili per rendere un rapporto sessuale davvero focoso: con questi fattori sarà impossibile per la donna non provare qualcosa di veramente forte e assai piacevole.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *