Trovare una ragazza

milfsexy

Incontrare una ragazza. La ricerca di una donna.

La solitudine è una brutta bestia”, come recita un vecchio detto popolare e nella realtà, è proprio così, specie, per quei soggetti (maschi o femmine indistintamente che hanno difficoltà a gestire questo problema).

Non tutti infatti hanno la capacità a gestire la solitudine e le relazioni con l’altro sesso alla solita maniera e questo, è dovuto ad una serie di ragioni.

I maschi in generale, dedicano una parte importante del loro tempo(specie, nella prima fase della loro vita quando sono giovani o molto giovani) alla ricerca di una compagna (fidanzata, moglie, amante, ecc.).

Anche le donne ‘a loro modo’ fanno lo stesso!

Per quanto riguarda la ricerca della femmina da parte del maschio, come accade del resto in natura(fra gli animali), tutto questo si tramuta anche in una competizione con gli altri maschi nel tentativo di accaparrarsi la femmina desiderata.

Voglio una donna. Quando l’ambiente non facilita le cose.

Occorre dire che che non tutti gli ambienti (sociali, territoriali) sono simili per quanto riguarda la facilità/possibilità di approccio e conoscenza di una donna.

Lavorare e vivere in un ambiente con forte presenza femminile aiuta certamente a conoscere ed entrare in contatto con donne.

Vivere in una grande città od in alternativa in un piccolo centro, rappresenta una bella differenza in termini di opportunità.

Talvolta, trovare una ragazza, specie per alcuni soggetti diventa un vero e proprio problema, reso ancor più arduo se il nostro ‘eroe’ è timido ed ha difficoltà a comunicare.

Cerco ragazza. Le occasioni che si presentano.

Anche l’età ed il passare degli anni, influiscono nella possibilità maggiore o minore di riuscire ad accaparrarsi una donna.

La paura della solitudine ma sopratutto, la difficoltà a convivere con essa con il passare degli anni si fa sempre più ‘pesante’.

I primis, con gli anni che passano è più difficile disporre di occasioni di incontro (gli impegni di lavoro e della vita, il minor tempo disponibile per se stessi in generale, la minor voglia di ‘uscire’ e frequentare ambienti diversificati, ecc.).

Anche la minor disponibilità a scendere a compromessi diventa un ostacolo a conoscere e socializzare con l’altro sesso.

Si diventa in molti casi meno flessibili e disposti a ‘rischiare’ di avviare relazioni per paura di sbagliare e di soffrire.

Per molti infatti, bruciano le esperienze negative accumulate nel corso degli anni precedenti.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *